Hotel 3 stelle a Bormio - condizioni generali
Modalità di Pagamento
A conferma della prenotazione è richiesta una caparra del 30% dell'importo della prenotazione da inviare tramite bonifico bancario o carta di credito (Visa o Mastercard - numero e data di scadenza). No American Express.
Condizioni di cancellazione
La caparra non è rimborsabile.
Per le cancellazioni fino a 7 giorni prima della data di arrivo in bassa stagione e 14 in alta stagione,
la caparra confirmatoria verrà messa a disposizione per un prossimo soggiorno (entro 6 mesi).
Le cancellazioni tardive comportano l'addebito dell'importo dell'intera caparra versata senza possibilità di recupero.
Le mancate presentazioni (No Show) comportano l'addebito del 100% del costo del soggiorno.
In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.
Registrazione in hotel
Orario di arrivo: 15.00 in hotel, ore 16.00 in appartamento
Orario di partenza: 10.00
Nonostante sia nostra premura cercare di esaudire le vostre richieste, non sempre ci è possibile garantire il numero della camera o il piano richiesto nel quadro della categoria di camera prenotata. Chiediamo la vostra comprensione in questo senso.
ASSICURA IL TUO SOGGIORNO!

Grazie a Booking Protection di Allianz Global Assistance puoi proteggere il tuo soggiorno in caso di rinuncia al viaggio e non solo.
In caso desidera assicurare la sola caparra prima dell'arrivo in Hotel: Clicca qui
In caso desidera assiucrare il totale costo del soggiorno prima dell'arrivo in Hotel: Clicca qui