IT    |    EN    |    DE
Via Btg. Morbegno, 20
23032 Bormio (SO) Italy
Tel. +39 0342 904504
Fax +39 0342 918435
e-mail: info@hotelalu.it
Furono i Romani a dare grande fama alle acque di Bormio, come confermano le testimonianze di Plinio il Vecchio (I sec. d.C.) e Cassiodoro (VI sec. d.C.).
Le acque termali hanno caratteristiche solfato – alcaline – terrose - minerali e sgorgano a una temperatura dai 37° ai 40°

Bormio Terme
È un centro moderno completamente rinnovato ideale per chi vuole nuotare, famiglie con bambini e in cui si possono effettuare le cure termali classiche (fanghi - inalazioni - fisioterapia - riabilitazione) convenzionate al servizio sanitario nazionale. Inoltre si affianca una grande area benessere con piscine all’aperto, piscina natatoria, piscina per bambini, loggia termale, sauna, bagno turco, e thermarium.

Bagni di Bormio Spa Resort
Bagni Vecchi
A 4 km da Bormio, struttura di grande fascino dove si respira aria di storia. Le grotte secolari e i Bagni Romani sono un vero tuffo nel passato. Centro termale con percorso con più di 30 servizi termali differenti (piscina panoramica esterna, grotta sudatoria, idromassaggi naturali, sale relax, saune, bagni turchi e bagni di fango…).

Bagni Nuovi
A 3 km da Bormio all’interno dell’elegante Grand Hotel Bagni Nuovi 5 * in stile liberty inaugurato nel 1836, centro Spa e benessere con oltre 40 servizi termali sia all’interno che all’esterno nell’ampio parco ricco di vasche e giochi d’acqua, vasca fanghi, sauna e idromassaggi.
Tutti i venerdì e sabato sera bagni sotto le stelle dalle 20.00 alle 23.00

L'albergo Alù è convenzionato con riduzioni e ingresso privilegiato in tutte e 3 le strutture termali