Hotel a Bormio con centro benessere:
riposare mente e corpo

Durante la vostra vacanza in hotel a Bormio con centro benessere vi aspettano momenti di puro e completo relax. All'interno del nostro hotel potrete usufruire di un'oasi pensata  e progettata come spazio dedicato al corpo e alla mente, in un ambiente immerso in musiche rasserenanti e profumi rilassanti.

Dopo un'intensa giornata di sport sulle piste da sci di Bormio 2000, o dopo una faticosa salita in bicicletta fino al Passo dello Stelvio, o ancora dopo un'interessante giornata alla scoperta delle cantine e dei vini della Valtellina, quello che ci vuole è un posto caldo e accogliente dove potersi rifugiare per staccare la mente e fare il pieno di energie.

Vi aspettiamo nel nostro hotel in Valtellina con centro benessere e Spa per coccolarvi e viziarvi in un'atmosfera intima e riposante.
Ecco cosa troverete nella nostra Spa:

  • vasca idromassaggio Jacuzzi
  • sauna finlandese
  • bagno turco con volta stellata
  • doccia tropicale/nebbia fredda
  • rigenerante percorso Kneipp
  • zona relax

N.B. L'ingresso all'area wellness non è consentito ai minori di 16 anni.
Gli asciugamani sono forniti da noi, mentre l'accappatoio è disponibile a noleggio.
Orari di apertura: dalle 16.00 alle 19.30, con un giorno di chiusura a settimana per permetterne sempre l'efficienza e la massima pulizia.

Massaggi, un toccasana per il corpo

Il centro benessere del nostro hotel a Bormio è dotato di una sala massaggi (su richiesta e a pagamento) dove l'incontro tra le filosofie orientali e le tradizioni europee si fondono nell'esperienza del nostro massaggiatore.

Il giardino, per un benessere a 360°

All’esterno dell’hotel Alù, l’ampio giardino con lettini e sedie a sdraio offre un luogo tranquillo e soleggiato per abbronzarsi e rilassarsi respirando l'aria fresca della montagna. I tavolini all’aperto, vicini all’ingresso dell’hotel, sono l’ideale per la per la pausa caffè o per l’aperitivo prima di cena.